
"Ero ragazzino ed all'epoca frequentavo una ragazza per la quale persi diabolicamente la testa. Michela. Tanto da dare il colpo di grazia ad una mia allora attuale storia che durava da oltre due anni per lei. Mich aveva un caratteraccio, ma a suo favore giocava l'intelligenza e la simpatia. Naturalmente anche il suo aspetto fisico. Snella, ma tonica, con dei grossi seni, un viso dolce, lineamenti tipici retrò, labbra non troppo carnose e ben disegnate.
Ci baciammo un paio di volte, ma nulla più. Ci frequentammo per mesi e mesi, senza che mai ci si spingesse oltre ad una pomiciata. Lei era decisamente mascolina, nonostante il suo aspetto femminile e questo suo lato mi attraeva maggiormente. Era come una calamita per me. Ma uscivamo la sera ad ubriacarci come vecchi amici, raccondandoci dei nostri trascorsi. A nessuno come a lei ho svelato i miei più intimi segreti, sentimenti e sensazioni. Una sera sotto il ciglio di casa sua le dissi che era da un po' che pensavo a come sarebbe stato fare l'amore con lei. Mi rispose che lo aveva pensato già prima di me. Impossibile, mi risposi.
Passarono i mesi e continuammo a frequentarci come amici, ad ubriacarci.
Una sera in un locale incontrammo una ragazza di cui non ricordo il nome. Era una vecchia conoscenza di Mich. Parlarono e mi lasciarono quasi in disparte. Andarono in bagno insieme e ci restarono per oltre mezzora. Al ritorno ridevano felici, si salutarono dandosi un bacio in bocca e Mich tornò da me chiedendomi scusa per avermi lasciato solo tutto quel tempo, ma era da una vita che voleva farsi quella ragazza.
Continuammo a frequentarci per altri mesi. E mesi. Senza mai che succedesse nulla tra noi, se non dei teneri baci."
Aspetto altri racconti mentre preparo un'altra rivelazione per voi porcellini, l'indirizzo a cui inviarli è sempre lo stesso: raccontipiccanti@hotmail.it grazie per la collaborazione